vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

ASD Real Cupello, Scardigno "Prima vittoria, ora dobbiamo recuperare terreno perso"

Più informazioni su

CUPELLO. Avvio di stagione altalenante per l‘ASD Real Cupello in Terza Categoria. Una squadra costruita per far bene e indicata dagli addetti ai lavori tra le candidate alla vittoria finale. Attualmente la prima vittoria è arrivata domenica dopo due sconfitte. (intervista video a Daniel Scardigno link: https://youtu.be/mpeKdjvmyog )
“Finalmente domenica è arrivata la prima vittoria qui in casa a Cupello contro il Guilmi. Sofferta. Purtroppo le prime due partite sono andate male. Noi puntiamo ai vertici del campionato. Per ora siamo sotto le nostre aspettative ma cercheremo di rifarci più in fretta possibile perchè già abbiamo perso troppi punti e troppe opportunità. Domenica è arrivata la prima vittoria e questo è solo il primo dei passi che dobbiamo fare per recuperare il Lentella e l’Atletico Cupello che sono li sopra in classifica” spiega il capitano della squadra Daniel Scardigno.
“Siete stati sfortunati anche in parte nelle prime due di campionato. Avete costruito tanto senza finalizzare e invece gli avversari cinici nel buttarla dentro appena hanno avuto le loro occasioni?”. “Nelle prime due non siamo stati precisi sotto porta, invece gli avversari sono stati precisi nel buttarla dentro alle uniche occasioni avute. E’ successo in casa contro il Lentella e a Furci nella seconda. Lentella che io credo sia la squadra che più potrebbe puntare alla vittoria finale del campionato”.
tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su