vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Ennesimo incidente in via del Porto, i residenti chiedono più sicurezza

Più informazioni su

VASTO. Incidente stradale in via del Porto nella tarda mattinata. La trafficatissima arteria, teatro purtroppo di alcuni gravissimi incidenti, anche oggi è stata protagonista di uno scontro tra auto. Una delle vetture coinvolte è rimasta bloccata al centro della strada e sono dovuti intervenire due agenti della polizia municipale per ripristinare la normale viabilità, che aveva nel frattempo subito alcuni disagi. 

Non conosciamo le dinamiche che hanno causato il sinistro, ma in questa strada da molto tempo i residenti denunciano il transito a velocità elevata e i parcheggi selvaggi. Soste che provocano disagi agli automobilisti creando in alcuni casi una vera e propria barriera che impedisce la visibilità della strada. 

Proprio questa mattina sul posto erano giunti i vigili urbani per sanzionare alcuni cittadini per i parcheggi selvaggi , poche ore più tardi un nuovo incidente. Si aspetta intanto la modifica annunciata di qualche senso unico che dovrebbe migliorare la sicurezza della strada.

paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su