vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Selezione per il nuovo comandante della polizia municipale di San Salvo

Più informazioni su

SAN SALVO. Il comune di San Salvo intende procedere alla selezione pubblica di un candidato per l’incarico di responsabile di posizione organizzativa –comandante del corpo di polizia municipale. Per partecipare alla selezione bisognerà esser in possesso del diploma di laurea specialistica o magistrale, ovvero il diploma di laurea conseguito secondo il vecchio ordinamento didattico in Giurisprudenza, Scienze politiche, Economia e commercio (o equipollenti).  
Sarà importante aver avuto concrete esperienze di lavoro maturate per almeno un quinquennio anche non continuativo presso corpi di polizia locale (comunale o provinciale) con inquadramento dirigenziale o nella categoria giuridica D3. Cittadinanza italiana, possesso patente di guida categoria B. 
Non possono partecipare alla selezione coloro che abbiano riportato condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione. 
La data del contratto è a tempo indeterminato e non può essere superiore alla scadenza del mandato elettivo del sindaco in carica. Il contratto dovrà prevedere un periodo di prova di sei mesi di effettivo servizio, al termine del quale, in caso di valutazione non positiva non potrà proseguire il rapporto di lavoro. La retribuzione tabellare annua prevista è di euro 24.338,14. Coloro che intendono partecipare alla selezione dovranno presentare domanda allegando curriculum formativo e professionale dettagliato, insieme con un documento di identità. La domanda va presentata entro e non oltre il 24 novembre.  
paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su