vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Banchetti dell'Airc anche a Vasto per sostenere la ricerca

Più informazioni su

VASTO. Appuntamento  oggi con “I Cioccolatini della Ricerca” dell’Airc, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. In oltre 700 piazze italiane i volontari distribuiranno un’elegante confezione di cioccolatini, un modo goloso per sostenere l’associazione nel suo 50esimo anno di attività. 
I banchetti dell’Airc a Vasto sono presso il centro commerciale Conad in Via Cardone a Vasto. Gli uomini del gruppo comunale della Protezione civile di Vasto, guidati da Eustachio Frangione, hanno allestito una postazione all’ingresso dell’ipermercato per accogliere coloro che vogliono sostenere la ricerca.  
Un modo per dire tutti insieme ‘Contro il cancro, io ci sono’. Con una donazione di dieci euro sosteniamo il lavoro delle ricercatrici e dei ricercatori e riceviamo dai volontari AIRC una confezione di ottimi cioccolatini, insieme a una preziosa guida con informazioni utili sulla prevenzione, la diagnosi e la cura del cancro. 
Scegliendo i Cioccolatini della Ricerca sosteniamo il lavoro di 5.000 ricercatori impegnati, ogni giorno, a rendere il cancro sempre più curabile. A ricordarci l’importanza di non mancare a questo appuntamento anche l’immagine della campagna con protagonista la piccola Vivian, figlia di un ricercatore rientrato in Italia grazie a un finanziamento dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su