vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Sgomento a Cupello per la morte di Carmine Bellano

Più informazioni su

CUPELLO. Dolore a Cupello per la morte di Carmine Bellano, 63 anni, morto ieri sera. Carmine Bellano era molto conosciuto perché è stato comandante dei Vigili urbani e molto impegnato nella vita sociale. Per diversi anni ha seguito la Virtus Cupello e il coro del paese. 
“E’ stata una persona leale –ha detto il sindaco di Cupello Manuele Marcovecchio- a prescindere dall’orientamento politico degli amministratori aveva il senso del dovere”. 
L’ex sindaco Angelo Pollutri ricorda Carmine Bellano come il buon esempio di genitore e personalità utile alla comunità. Nei paesi piccoli il dipendente pubblico è colui che è sempre pronto a risolvere i problemi. Tutte le comunità hanno un motore e lui è stato un bel motore. Quando ero assessore andavo spesso con lui a L’Aquila per questioni legate al Civeta, di quelle missioni mi piace ricordare che durante il viaggio amava ascoltare una canzone “Paese” di Nicola Di Bari ”. 
I funerali sono in programma per domani alle 8.00 nella chiesa della Natività di  Maria Santissima. Alla famiglia le più sentite condoglianze dalla redazione di Vastoweb. 
paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su