vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Prima sconfitta interna per la Vastese con il Morro d’Oro

Più informazioni su

VASTO. Oggi è arrivata la prima sconfitta interna per la Vastese con il Morro d’Oro che con un tiro e mezzo nel corso dei 90 minuti riesce a portare a casa i tre punti. I locali partono bene con D’Alessandro che dopo appena 4 minuti va vicinissimo al vantaggio. Ma poi Giancristofaro, al 7 minuto fa andare via Ricchiuti che la mette al centro per Di Giacinto che infila Cattafesta. 
Al 21 ingenuità del numero uno vastese ( la terza dopo quelle di Pineto e Paterno )che regala il rigore agli ospiti i quali raddoppiano con Portacqui. Inoltre in porta va Morosetti al posto di Cattafesta espulso e mister Colavitto tira fuori Faccini, l’unico giocatore di qualità lì davanti. Infatti per i vastesi riuscire a ristabilire le sorti dell’incontro diventa impresa ardua. Si va al riposo con il Morro sopra di due reti. Nella ripresa subito in campo Balzano per Giancristofaro e poi Buba per Marfisi ma la musica non cambia. Indescrivibile la direzione di gara, voto 3. 
E come se non bastasse D’Alessandro nel giro di 45 minuti rimedia due gialli lasciando la squadra in dieci. Ora bisogna rialzare subito la testa già da domenica prossima. A Miglianico, però, mancheranno proprio Cattafesta e D’Alessandro che saranno appiedati dal giudice sportivo. I biancorossi però restano primi insieme al Paterno ma col San Salvo che si fa minaccioso.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su