vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

L'ambasciatore della Repubblica di Moldova all'Euroortofrutticola

Più informazioni su

 

SAN SALVO. La città e in fermento e non solo. L’evento è davvero importante e potrebbe portare grandi risultati ecoomici. Mercoledì 11 novembre l’Euroortofrutticola della Valle del Trigno  ospiterà nella sede di via Canada a Piana Sant’Angelo una delegazione guidata da Stela Stingaci, Ambasciatore della Repubblica di Moldova in Italia.

“All’evento, promosso da UNI.PMI ,Confederazione Nazionale delle Piccole e Medie Imprese e dalla Confederazione Italiana Agricoltori della Provincia di Chieti, saranno presenti le rappresentanze istituzionali e del tessuto economico e sociale del territorio”, si legge in una nota. 

L’incontro istituzionale ha lo scopo di sviluppare eventuali collaborazioni e sinergie tra i due Paesi, puntando soprattutto allo sviluppo delle Piccole e Medie Imprese. Gli organizzatori hanno reso noto il programma dell’importante giornata. L’incontro con l’ambasciatore Stingaci si terrà a partire dalle ore 18.00 nella sala convegni della Cooperativa Euroortifrutticola. Seguirà una relazione delle autorità. L’introduzione è affidata a Fabio Travaglini (Uni.Pmi). Seguiranno i saluti di Tiziana Magnacca, sindaco di San Salvo, Nicolino Torricella, Presidente Coop Euroortofrutticola, Camillo D’Alessandro, consigliere della Regione, Giuseppe Torricella, Presidente Agri.Promo.Ter, Nicola Sichetti – Presidente CIA Chieti. A concludere gli interventi saranno l’illustre ospite S.E. Stela Stingaci, Ambasciatore Repubblica di Moldova in Italia, ed Eleonora Pripa, Direttore della Camera di Commercio Italo- Moldova. Grandi le aspettative del territorio. Eventuali nuovi scambi, non potrebbero che portare benefici alla Eurortofrutticola e all’intero comprensorio.

paolacalvano@vastoweb.com

 

 

 

 

Più informazioni su