vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

L'ASD Real Cupello vince contro Liscia, primo goal in Terza Categoria del classe '99 Di Risio

Più informazioni su

CUPELLO. Nel posticipo della quarta giornata del campionato di Terza Categoria l’ASD Real Cupello vince contro l’ASD Real Liscia per 3-2 e sale in classifica scavalcando Pollutri e Guilmi.  
La prima rete arriva al decimo minuto: il più piccolo della squadra, il classe ’99 Nando Di Risio, con destrezza passa tra due avversari e con un potente tiro spiazza  bravo Nicola Manes. Passano dieci minuti e un Cross dalla trequarti beffa il portiere Berardi scavalcato per via di un rimbalzo anomalo, pronto l’attaccante del Liscia che la butta dentro. Risultato che torna in parità.  Nella ripresa il Real Cupello torna in vantaggio grazie ad un calcio di rigore concesso per atterramento di Capraro. Si incarica della battuta Palazzo che non sbaglia. Due a uno Real Cupello. Nei minuti di recupero succede di tutto. Il Real Liscia con un colpo di testa che supera a pallonetto Berardi torna in parità ma Saturno parte dalla trequarti, se ne va, arriva al limite dell’area e fa partire un bolide, il portiere respinge e sulla respinta all’altezza del dischetto del calcio di rigore arriva Capraro che batte Manes e sigla il tre a due definitivo regalando tre punti d’oro al Real Cupello. 
“Meritano menzione le tante azioni da goal di Scardigno, Di Risio, D’Ovidio e De Paola ma un plauso anche al portiere del Real Liscia,Manes, che ha parato di tutto compiendo vero miracolo” spiega Scardigno. 

tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su