vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Raccolta firme per conservare le zone di parcheggio gratuito

Più informazioni su

VASTO. E’ iniziata ieri e terminerà il prossimo 30 novembre la Petizione Popolare di raccolta firme per conservare le zone di parcheggio gratuito di Piazza Smargiassi e Piazza Robert Baden Powell (nei pressi della scuola media Rossetti).
La raccolta firme è nata grazie alla volontà di Annamargareth Ciccotosto e l’avvocato Angela Pennetta che già in passato hanno presentato un’altra petizione per la zona del centro storico.
“Sono state numerose – spiegano le promotrici della petizione- le mamme a contattarci chiedendo di fare qualcosa per scongiurare l’ennesima istituzione di parcheggi a pagamento. Al coro delle mamme si è aggiunto quello dei diversi cittadini che come si recano in quelle zone per i più svariati motivi. Ed è per questo che abbiamo deciso di raccogliere l’appello chiedendo di conservare l’attuale stato di cose. Con l’auspicio che questa volta il parere espresso dalla cittadinanza venga preso seriamente in considerazione”
Chiunque voglia contribuire attivamente alla raccolta di firme può rivolgersi direttamente a noi o scrivere all’indirizzo di posta elettronica: adessopartecipovasto@gmail.com   I punti di raccolta firme attualmente sono tre: il negozio di cosmetici Hedò in via Alessandrini 2, il Bar Modè situato in via Giulio Cesarei e lo Studio dell’avvocato Angela Pennetta in Corso Mazzini 167.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su