vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il centrodestra sceglierà il candidato sindaco attraverso le primarie

Più informazioni su

VASTO. Gli incontri del centrodestra per individuare un candidato ed un programma comune per la prossima campagna elettorale hanno prodotto, come annunciato da alcuni partecipanti al tavolo, il risultato annunciato. Mercoledì prossimo, aveva dichiarato Massimo Desiati, nei giorni scorsi, si dovrebbe arrivare ad una decisione e mercoledì tutti uniti e convinti  hanno individuato con le elezioni primarie il metodo per la selezione del candidato sindaco. 
Alleanza per Vasto (Nicola Del Prete), Fo&Pa (Stefano Suriani, Antonio Prospero, Mario Padovano, Arnaldo Tascione e Antonella Treviso),  Forza Italia (Antonio Monteodorisio e Guido Giangiacomo), Fratelli d’Italia (Etelwardo Sigismondi), Movimento civico (Incoronata Ronzitti), Noi con Salvini (Davide D’Alessandro), Progetto per Vasto (Massimo Desiati e Andrea Bischia), Udc (Francesco Piccolotti), Unione per Vasto (Giuseppe Tagliente) e Vasto 2.0 (Massimiliano Zocaro) hanno espresso grande soddisfazione per il risultato raggiunto. 
“Auspichiamo –hanno dichiarato – che tale percorso possa essere condiviso anche da altri partiti e Movimenti civici che si riconoscano nei propositi elencati. Il prossimo passo sarà quello di redigere il Codice Etico e il Regolamento che disciplinino le Primarie. A farlo sarà una Commissione (composta da D’Alessandro, Del Prete, Monteodorisio, Ronzitti, Sigismondi, Tagliente e Tascione) . Sabato prossimo, intanto, alle ore 11.30, presso la Sala della Società Operaia è in programma una conferenza stampa per conoscere meglio questo nuovo risultato.
paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su