vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Fino al prossimo 1° dicembre chiusi al traffico due tratti della statale 17

Più informazioni su

L’AQULA. Fino al prossimo 1° dicembre per lavori saranno chiusi al traffico due tratti della strada statale 17 “dell’Appennino Abruzzese ed Appulo Sannitico”, tra le province dell’Aquila ed Isernia Nel dettaglio le chiusure saranno in vigore in corrispondenza del viadotto ‘Zittola’ e del viadotto ‘Vandra’   Anas comunica che, per lavori di ripristino delle solette e delle barriere metalliche di due viadotti, fino al 1° dicembre 2015 saranno chiusi al traffico due tratti della strada statale 17 “dell’Appennino Abruzzese ed Appulo Sannitico”, tra le province dell’Aquila ed Isernia. Nel dettaglio, le chiusure saranno in vigore in corrispondenza del viadotto ‘Zittola’, al km 151,035, nel territorio comunale di Castel di Sangro (AQ) e del viadotto ‘Vandra’, al km 168,000, situato tra i territori comunali di Forlì del Sannio (IS) ed Isernia.
Per la chiusura del viadotto ‘Zittola’ il traffico proveniente da Roccaraso e diretto ad Isernia, Venafro, Roma e Napoli (e viceversa) verrà deviato – in corrispondenza del viadotto – lungo la statale 83 “Marsicana” e lungo la statale 158 “Fondo Valle del Volturno”.
Per la chiusura del viadotto ‘Vandra’, invece, il traffico verrà deviato al km 165,000 sulla provinciale 79 ed al km 175,125 sulla provinciale 37, con transito del solo traffico locale fino al km 168,000 lato Rionero Sannitico e fino al km 172,000 lato Isernia. 
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in ‘App store’e in ‘Play store’. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
redazione@vastoweb.com  

Più informazioni su