vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Primarie del centrodestra, Pennetta: sembra di essere su scherzi a parte

Più informazioni su

VASTO. Dopo la decisione del centrodestra di ricorrere alle primarie per la selezione del candidato alla carica di sindaco abbiamo chiesto un commento in merito ad Angela Pennetta, candidata anche lei a sindaco, ma per la lista civica “Viva Vasto, Forza Vasto”. 
Nella passata campagna elettorale Angela Pennetta era stata tra le sostenitrici della candidatura a sindaco di Massimo Desiati, per il 2016 i due invece potrebbero essere avversari. 
Quindi mentre un’amicizia rinasce, quella tra Tagliente e Desiati, un’altra, Desiati e Pennetta si rompe.  “La decisione del centrodestra di ricorrere alle primarie –ha spiegato Angela Pennetta- mi sembra una farsa. Mi sembra una ammucchiata di negatività. 
Stanno facendo tutto questo solo per una spartizione di poltrone. Non vogliono il bene della città. Il loro scopo è solo quello di precipitare Vasto. Desiai fino a qualche tempo fa ha dichiarato che era contrario alle primarie, poi quando Tagliente ha alzato la voce durante un incontro, ha cambiato idea. Mi sembra di essere su scherzi a parte”.
paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su