vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il Casalbordino torna a vincere, battuto Castiglione Valfino e secondo posto in classifica

Più informazioni su

CASALBORDINO. Nel campionato di Promozione abruzzese vince il Casalbordino del presidente Vaccaro. Due a zero il risultato finale contro il Castiglione Valfino.  Partita in cui i giallorossi hanno creato tante occasioni da goal ma sul due a zero a salvare il Risultato c’ha pensato il portiere Forlano con due prodezze. 
La squadra allenata da mister Farina si trova ora seconda in classifica a solo un punto dalla capolista Vasto Marina a parimerito con Delfino Flacco Porto, Penne 1920 e Silvi. 
La cronaca: Casalbordino reduce da 4 pareggi consecutivi e’ consapevole di dover fare punti. Parte alla grande nella sfida casalinga con Berardi che nel giro di due minuti si rende due volte pericoloso. Al 3′ Rossi prova senza trovare lo specchio della porta. Al 34′ Sputore sfiora il palo, al 42′ bella azione Manolo-Del Gianco, cross per Berardi e azione che sfuma. La ripresa inizia sulla falsa riga del primo tempo tanto gioco ma poco concreti i giallorossi sotto porta. Berardi spreca ancora al 14′. Al 35′ però cross di Del Gianco e Manolo di testa gonfia la rete!! Al 38′ Erragh appena entrato segna subito vincendo un contrasto e a tu per tu con il portiere non sbaglia. Sul finale 2 occasioni da goal negate da Forlani con 2 prodezze. 
tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su