vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Degrado e abbandono nella villetta della Circonvallazione Istoniense

Più informazioni su

VASTO. Borse vecchie abbandonate in mezzo al giardino, reggiseni, calze appese agli alberi, varie bustine trasparenti, bottiglie rotte sul vialetto è questo lo scenario descritto per la villetta della Circonvallazione Istoniense da Camilla Di Lanciano.
Sulla pagina del gruppo “Sei di Vasto se ..” di Facebook. la giovane scrive:”Sono tornata a Vasto dopo 6 mesi passati a Milano. Ieri mattina ho deciso di portare i miei cani alla villetta in via circonvallazione Istoniense dietro la pasticceria da Lino e ho trovato: borse vecchie abbandonate e bottiglie rotte sul vialetto e in mezzo al giardino con la possibilità che i miei cani e i cani del vicinato possano ferirsi le zampe. Per non parlare degli schiamazzi, il via vai dei motorini e dei falò che accendono la notte.
Poco tempo fa a quanto pare qualcuno ha deciso anche di pulire, lasciando però i sacchi aperti in giro da mesi. E questa dovrebbe essere un’area verde pubblica? A me sembra più una discarica abusiva, per non dire altro. Ma la domanda è: perché tutti ne sono al corrente e nessuno fa niente? Vergogna”.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su