vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Made in Italy d'eccellenza: tartufo e bocconotto a Dubai

Più informazioni su

LANCIANO. Vola a negli Emirati Arabi In.Tour – Unione Turismo Abruzzo, rete di imprese, con sede a Lanciano, impegnata nella promozione del territorio e delle sue peculiarità. “Saremo all’Al Hamra Village, una località turistico/residenziale affacciata sul mare a che si trova a pochi chilometri da Ras al Khaimah e vicino a Dubai, per la “Settimana dedicata all’eccellenza del Made in Italy” e che si svolge dal 19 al 23 novembre prossimi”: spiega Marco D’Ovidio, presidente di In.Tour, il quale aggiunge: “Gli Emirati Arabi sono un Paese in forte espansione e che stanno vivendo un momento d’oro. 
Il Made in Italy è molto apprezzato dalla popolazione, sempre alla ricerca di prodotti esclusivi e di eccellenza. Quindi questa è un’ottima opportunità per le nostre aziende”. L’idea nasce dalla volontà degli organizzatori di creare una vetrina e nuove opportunità per quelle realtà imprenditoriali impegnate a creare l’eccellenza, in tutte le sue forme (moda, arte, cibo, arredamento, artigianato…). 
L’iniziativa prevede un’esposizione, il “Made in Italy Exibition”, e ogni sera sarà organizzata una cena dedicata a due aziende partecipanti. Per l’occasione lo chef Adriano D’Ovidio, di Lanciano, preparerà un piatto tipico dell’area di provenienza delle aziende. Le imprese abruzzesi presenti all’evento sono Marfisi Food, Bocconotto, San Tommaso Food, Tartufo d’Abruzzo, Tecnoroast Automatic cooking skewers e poi diverse realtà che saranno rappresentate da In.Tour, che presenterà anche il progetto “Tesori in Abruzzo”.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su