vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Primarie centrodestra: il candidato dovrà garantire 300 sottoscrizioni

Più informazioni su

VASTO. Si è tenuto ieri sera il primo incontro della commissione dei rappresentanti del centrodestra per cominciare a scrivere il regolamento delle primarie. Secondo indiscrezioni la commissione avrebbe deciso che il candidato alle primarie dovrà garantire intorno alle 300 sottoscrizioni. 
Altro non è stato deciso nel corso della serata che è stata prevalentemente basata sul confronto di idee. Saranno necessari tuttavia almeno altri due incontri prima di avere il regolamento.
Abbiamo pertanto ascoltato Davide D’Alessandro di “Noi con Salvini” che ha dichiarato che si sta lavorando per rendere le primarie uno strumento terribilmente serio. In merito alle dichiarazioni di Antonio Del Casale, segretario cittadino del Pd, che nei giorni scorsi aveva dichiarato “se il centrodestra ricorre alle primarie vuol dire che abbiamo fatto scuola e mi auguro che ne facciano un corretto uso” D’Alessandro ha commentato: “non abbiamo nulla da imparare dal Pd. 
Basta guardare il caos su primarie e iscritti in Liguria e Campania. Primarie che hanno registrato la clamorosa uscita di Sergio Cofferati dal partito poiché per l’europarlamentare  il voto è stato inquinato”.
paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su