vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Iniziativa di solidarietà al Conad di via Alfieri per la casa famiglia "Manuela"

Più informazioni su

VASTO. “Aggiungi un posto a tavola” è l’iniziativa di solidarietà partita oggi al supermercato Conad di via Alfieri a Vasto.  “Fino a sabato -ha spiegato Micaela Moretti che insieme al personale del supermercato che gestisce ha organizzato l’evento- raccogliamo delle piccole offerte per aiutare la casa famiglia “Manuela” di contrada San Lorenzo a Vasto.
I clienti che ci sostengono con un’offerta simbolica (da 1 euro in su) ricevono un piccolo dono. Lunedì mattina con la somma raccolta compreremo prodotti freschi, salumi in particolare, che saranno consegnati alla casa famiglia “Manuela”.
In questa comunità  ci sono ragazzi portatori di handicap dai 9 ai 30 anni. Siamo stati personalmente nella residenza di San Lorenzo e la nostra iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo. Solo questa mattina abbiamo raccolto 300 euro e abbiamo già acquistato prosciutto cotto e formaggio.
Noi dipendenti -prosegue Micaela- abbiamo comperato e preparato i gadget da consegnare ai clienti. Una bella e compatta squadra ha lavorato pensando ad ogni dettaglio. Nell’angolo allestito per l’occasione sono state allestite delle strisce con i colori della bandiera italiana e francese. E ci siamo detti: si alla solidarietà, partiamo da chi ci è vicino”.
paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su