vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Primarie centrodestra: secondo incontro per redigere il regolamento

Più informazioni su

VASTO. E’ in programma questa sera il secondo incontro della commissione composta da: Davide D’Alessandro, Giuseppe Tagliente, Incoronata Ronzitti, Etel Sigismondi, Antonio Monteodorisio, Nicola Del Prete e Arnaldo Tascione, per stilare il regolamento delle primarie stabilendo i metodi per la candidatura, ma soprattutto i criteri per consentire la partecipazione al voto. 
Quello di questa sera dovrebbe essere l’ultimo incontro prima di presentare il regolamento ai rappresentanti delle dieci sigle della coalizione. Solo quando sarà sciolta ogni riserva e il regolamento sarà stato accettato da tutti si potrà procedere al passo successivo, vale a dire la scelta dei candidati e stabilire la data delle primarie. 
Ricordiamo  intanto che nel corso dell’incontro precedente la commissione ha deciso che il candidato alle primarie dovrà garantire intorno alle 300 sottoscrizioni. Sarà questo numero accettato e confermato da tutti? Bisognerà aspettare ancora qualche settimana prima di saperlo. 
Intanto è attesa la decisione per la scelta del candidato di Forza Italia. I consiglieri comunali: Antonio Monteodorisio e Guido Giangiacomo sono considerati idonei candidati. Il partito resta comunque aperto a recepire le eventuali disponibilità provenienti da esponenti della società civile di Vasto.
paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su