vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Se arrivi in treno a Pescara sconti sugli acquisti fino al 17 gennaio

Più informazioni su

PESCARA. In collaborazione con la Confcommercio di Pescara riduzione dal 10% sugli acquisti nei locali aderenti per chi arriverà a Pescara in treno promozione valida dal 29 novembre al 17 gennaio 2016. Fare regali, quest’anno, e gustarsi lo shopping delle feste costerà meno per chi sceglierà il treno per arrivare a Pescara.
Questo il contenuto di un accordo commerciale, presentato oggi a Pescara dal Sindaco Marco Alessandrini, dal Direttore Regionale di Trenitalia Marco Trotta e dal Presidente della Confcommercio di Pescara Francesco Danelli, che punta a incentivare l’utilizzo del treno per raggiungere il capoluogo abruzzese.
Raggiungere la città di D’Annunzio a bordo dei nuovi treni Jazz  – in servizio sulle linee abruzzesi dallo scorso gennaio – o degli altri convogli del trasporto regionale, renderà anche molto più godibile lo shopping natalizio, libero dallo stress del traffico cittadino o dal problema del parcheggio dell’auto privata.
Per usufruire della promozione ed ottenere uno sconto minimo del 10% sulla merce acquistata basterà esibire, in uno degli oltre 300 negozi aderenti all’iniziativa, il biglietto del treno regionale con destinazione Pescara; il ticket dovrà essere debitamente convalidato e relativo al giorno nel quale si usufruisce della promozione.  L’iniziativa commerciale si estende anche i titolari di abbonamento mensile o annuale per i servizi regionali Trenitalia con destinazione Pescara.
La promozione sarà valida dal 29 novembre al 17 gennaio 2016.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su