vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Magnacca batte Lapenna 6 a 0 è doveroso preparare la rivincita

Più informazioni su

VASTO. “È mortificante vedere, per un cittadino vastese spiega il consigliere comunale Davide D’Alessandro- come San Salvo abbia superato nettamente la nostra città. Basta farvi due passi, a piedi o in auto, per vedere che la pulizia delle strade è nettamente migliore, l’arredo urbano non paragonabile, la tempistica sulle iniziative e sugli eventi, sia d’estate che d’inverno, risulta bruciante a tutto vantaggio dell’Amministrazione guidata dal Sindaco Magnacca. 
Sarebbe sciocco dibattere su centrodestra e centrosinistra. Parliamo di uomini e di donne, di amministratori capaci e amministratori dormienti. Certo, è fuor di dubbio che, dopo decenni di Amministrazione sempre di un unico colore, l’avvento della Magnacca abbia portato entusiasmo, voglia di fare, idee e progetti che hanno rivitalizzato la città. Cambiare fa bene. A Vasto, evidentemente, l’Amministrazione Lapenna è stanca, è nata stanca. Poi, dieci anni sono tanti e un ricambio appare indispensabile. 
Lo direi anche se alla guida ci fosse stato per dieci anni Desiati. Amministrare stanca. Vasto deve tornare presto a riassumere il ruolo guida del territorio. Lo impone la storia. Anche se la storia la fanno uomini e donne in carne ed ossa. Per il momento, Magnacca batte Lapenna 6 a 0. È doveroso, per Vasto, preparare la rivincita e tornare a vincere”.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su