vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Casalbordino batte Fossacesia, la lettera di Stango, la dedica della vittoria e gli eurogoal

Più informazioni su

CASALBORDINO. Vince 2-1 il Casalbordino contro il Fossacesia nel campionato di Promozione girone B.  Si scaccia subito cosi il ricordo della sconfitta pesante della scorsa settimana ed è una vittoria importante perchè dedicata dai ragazzi ad un loro compagno, Manolo Stango. Stango che ha giocato e contribuito ai tre punti finali ma che lascerà il Casalbordino per motivi personali. Una lettera è stata indirizzata alla società ed ai compagni. 
La riportiamo in modo integrale: “Grazie a tutti dal primo all’ultimo membro di questo straordinario gruppo. Già dal primo giorno mi sono sentito come a casa, da subito sono entrato a far parte di questa famiglia. Sono tanti anni che gioco a calcio, ho girato moltissime società, ma in nessuna ho trovato calore, affetto, rispetto, collaborazione… come qui con voi. Spero di essere stato all’altezza, di non avervi deluso mai e di avervi trasmesso le mie stesse sensazioni ed emozioni che ho per questo sport. Di questi 2 mesi passati con voi potrei continuare a parlare per giorni, ma mi fermo qui. Concludo augorandovi tutto il bene e di raggiungere il vostro obiettivo. Ve lo meritate. Questo è il mio saluto. A voi chiedo di salutarmi con una vittoria. Forza ragazzi”.
Le parole di Manolo Stango hanno colpito al cuore i compagni e la società. La squadra ha risposto vincendo e dedicando la vittoria, la società con queste parole: “Manolo Stango oltre ad essere un giocatore professionista ha dimostrato di essere un Uomo con valori e principi veri. Gli facciamo i nostri migliori auguri e mandiamo un grosso abbraccio da parte di tutta lo società e dei tifosi. In questa giornata oltre all’addio di Stango vogliamo poi ricordare i 2 eurogoal. Uno di Berardi che finalmente si è sbloccato e sono contentissimo perchè se lo merita lavorando sodo sempre ed essendo un gran bravo ragazzo e poi la Rondine il nostro Lombardozzi che con la sua prodezza ha regalato i tre punti al Casalbordino. Infine un grazie a tutto il gruppo che dopo lo scivolone di domenica scorsa ha saputo rialzarsi rispondendo con orgoglio” le parole del presidente Giuseppe Vaccaro. 
tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su