vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Via Maddalena, per alcuni cittadini i sassi della rotatoria sono pericolosi

Più informazioni su

VASTO. Soddisfatti i cittadini che avevano sollecitato la realizzazione di una rotatoria in via Maddalena, all’incrocio con la Circonvallazione Istoniense, teatro di numerosi incidenti stradali. 
L’intervento di messa in sicurezza del crocevia era stato richiesto per indurre gli automobilisti a rallentare e ai pedoni di attraversare più agevolmente. La presenza di un traffico sostenuto soprattutto nelle ore di punta ha reso per anni difficoltoso l’attraversamento dell’incrocio con via Maddalena. 
La rotatoria è conclusa, ma alcuni vastesi non condividono la scelta delle pietre collocate all’interno della rotonda e spartitraffico.   
“Quei massi –scrive Marisa Greco a commento della notizia per la conclusione dei lavori dell’opera pubblicata da Vastoweb – si potevano evitare. Penso che in caso di incidente potrebbero essere molto pericolosi. Presumo che in base all’incrocio non si sia potuto fare altrimenti e non mi crea nessun problema, ma piazzare lì tutti quei sassi, forse l’erbetta è di difficile manutenzione.  Non ne ho idea”. 
C’è poi chi definisce le pietre orribili e chi come Massimo Cancellieri dichiara:  ”Hanno davvero esagerato con le pietre e non solo lì”.
paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su