vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"L'anima di una geisha" in scena al teatro Marrucino

Più informazioni su

CHIETI. Venerdì 8 gennaio il quartetto Saam propone all’interno della rassegna “Calici di…”presso il Foyer Teatro Marrucino lo spettacolo “L’anima di una geisha”
Il quartetto tutto al femminile porterà in scena un recital teatral-musicale dalle reminiscenze impressioniste e dai profumi d’Oriente.
Lo spettacolo rende omaggio, attraverso i racconti interpretati dall’attrice Silvia Napoleone e liberamente ispirati al romanzo “Memorie di una Geisha”, alla figura della Geisha, artista a tutto tondo e professionista nell’arte di intrattenere, che meglio rappresenta la quintessenza della femminilità. I racconti voleranno sulle ali delle note di celebri compositori impressionisti e brani giapponesi, mentre l’artist performer Mariaelena MAE Carulli li materializzerà con una delle sue inconfondibili opere d’arte ispirate alla Natura.
A scandire i tempi della serata saranno poi gli interventi musicali di Angela Giancristofaro al pianoforte e Angela Di Giuseppe al violino. A seguire nella stessa location aperitivo con degustazione dei vini Terre Di Poggio.
Appuntamento alle ore 21.00 Biglietto unico € 20,00 (solo in prevendita) Biglietti in prevendita disponibili dalla sera di lunedì 4 gennaio presso il Foyer Teatro Marrucino, Via Cesare De Lollis 1, Chieti.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su