vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

San Salvo batte Sambuceto, Di Ruocco "Iniziato bene il 2016, dedico i goal sempre alla mia famiglia"

Più informazioni su

SAN SALVO. Il 2016 regala sorrisi al San Salvo. Il nuovo anno ha già regalato la vittoria della Coppa Italia al team biancoazzurro è una pagina di storia calcistica importante per la città. Oggi regala anche la vittoria in campionato nella prima partita del girone di ritorno.  I ragazzi allenati da mister Rufini si impongono sul Sambuceto in casa per due a uno. Le reti che decidono sono siglate da Ianniciello e Di Ruocco a distanza di solo due minuti l’uno dall’altro nella prima frazione di gioco (33′ e 35′). Il goal della matricola Sambuceto arriva solo verso la fine della partita con Petito su calcio di rigore. 
“Dedico i miei gol sempre ai miei nipoti, mia madre e mio padre. Siamo contenti della vittoria perché abbiamo iniziato bene il 2016 anche in campionato dopo aver vinto la Coppa e adesso già pensiamo al Miglianico” dichiara il furetto napoletano Di Ruocco
“Vittoria doveva essere e vittoria è stata. ..avanti così. .un passo alla volta. Pensiamo già alla prossima partita che ci vedrà contrapposti al Miglianico fuori casa…forza U. S.” Le parole del presidente Di Vaira al termine del match. 
Il San Salvo sale a quota trenta in classifica a due punti di distanza da Pineto, Martinsicuro e Morro D’Oro. 
tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su