vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Stadio Aragona, Bolami: a fine campionato lavori per il manto erboso e settore distinti

Più informazioni su

VASTO. Il presidente della Vastese Calcio Franco Bolami interviene in merito al degrado denunciato nei giorni scorsi per l’area riservata al settore dei distinti dello stadio “Aragona”. 
“La società -ha spiegato il presidente Bolami- ha potuto finora, grazie alla disponibilità economica del Comune di Vasto, realizzare interventi di vario genere: dal rifacimento degli spogliatoi, alla verniciatura dei cancelli e delle ringhiere. 
Per i distinti invece, abbiamo già una stima della spesa e abbiamo deciso di rinviare i lavori alla fine del campionato. La stessa scelta è stata presa anche per il manto erboso.  . Il campionato –ha detto Bolami- si vince dentro casa e non si faceva in tempo a finire l’intervento prima della sua fine . In sette anni non sono stati eseguiti lavori. Con il Comune che ci sta dando un notevole aiuto si è creata una grande intesa, come non succedeva da tempo. 
La società ringrazia il sindaco, gli assessori e l’amministrazione. C’è una società seria e un progetto da realizzare, andare in serie D”. Bolami inoltre ha ribadito la volontà di creare settori giovanili ,creare un vivaio unico dal quale attingere elementi in grado di competere ai livelli più alti del panorama locale. “La società – ha concluso Bolami- è sempre attiva e la squadra è grintosa come il suo presidente”. 
paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su