vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vastese, intitolazione tribuna stampa a Marramiero e appello ai tifosi

Più informazioni su

VASTO. Dopo la vittoria di spessore a Montorio dove nessuna squadra era riuscita a vincere, la Vastese Calcio 1902 si è allenata ieri all’Aragona in vista della partita di domenica contro il Martinsicuro del presidente Di Egidio. Presente al campo anche il presidente Bolami e parte della dirigenza. Bolami si è anche dilettato a giocare e allenarsi con la squadra durante la partitella a ranghi misti pensata da mister Colavitto. Il presidente contento della risposta della tifoseria contro il Pineto chiede che domenica l’Aragona sia ancora di più gremito di tifosi che sostengono i colori biancorossi (intervista video al link:https://www.youtube.com/watch?v=8TInhHgwulw) :
“Domenica è una delle partite più importanti per noi. Incontreremo una delle squadre migliori del campionato. Il Martinsicuro sicuramente verrà qui per provare a fare risultato. Siamo soddisfatti dall’inizio di questo gruppo eccezionale. Domenica però chiediamo alla città e ai tifosi di unirci tutti. Che tutte le forze si uniscano in cerca della vittoria che è importante per noi e per la città di Vasto. Ringraziamo ovviamente ancora una volta tutti gli sponsor che ci stanno dando una mano e permettendo di essere qui a fare questo campionato di vertice” spiega Bolami.
Vastese che nel corso dell’anno ha già messo in atto diverse iniziative come il Family Day per riportare persone e famiglie allo stadio e ne ha in mente anche altre: “Le replicheremo in futuro. Le previsioni meteo per le prossime settimane non sono delle migliori quindi il Family DAy sarebbe più difficoltoso. Ma in futuro lo riproporremo. C’è una cosa importante però che vogliamo ufficializzare. Il 31 gennaio in occasione della gara con il Cupello all’Aragona intitoleremo la tribuna stampa al commendatore Dante Marramiero. Nell’occasione il figlio Enrico che è stato in passato amministratore delegato della Vastese sarà con noi dalla mattina e sarà presente allo stadio e proveremo a coinvolgerlo in questo progetto Vastese Calcio 1902″ spiega il responsabile marketing e dirigente Michele Cappa.
Progetto Vastese che non si ferma mai. Tante le riunioni anche serali e tante quelle ancora in programma per migliorarsi: “Vogliamo incrementare la società e quindi stiamo incontrando altri personaggi che potrebbero avvicinarsi alla Vastese Calcio. Mi preme ringraziare per il momento i nostri tifosi che quest’anno solo il dodicesimo uomo in campo e ci danno forza tutte le domeniche sia in casa che in trasferta. Spero lo stadio sia sempre più pieno per arrivare magari tutti insieme alla vittoria finale” spiega Scafetta.
tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su