vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

A San Salvo scuole chiuse anche domani

Più informazioni su

SAN SALVO. Già da ieri a San Salvo sono entrati in azione diversi mezzi meccanici per garantire la pulizia delle strade cittadine, liberandole dalla presenza della neve e assicurare la circolazione nelle principali vie d’accesso in città e di collegamento verso la zona industriale.

Oltre alle arterie principali ora si sta provvedendo alla progressiva pulizia delle strade e delle traverse interne con l’utilizzo  di mezzi più piccoli, anche attraverso lo spargimento di sale.

Per qualsiasi emergenza o esigenza sanitaria è attivo il comando della polizia municipale al numero telefonico 0873.54113. 

Anche domani resteranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado di San Salvo. Il sindaco Tiziana Magnacca ha predisposto un’apposita ordinanza di proroga per garantire il rientro a scuola in sicurezza, tenuto conto del persistere delle condizioni meteorologiche, come da bollettino diffuso dal Centro funzionale d’Abruzzo, delle raccomandazioni della Prefettura di Chieti e anche in considerazione che molti studenti giungono dalle zone interne.

Inoltre il sindaco di San Salvo segnala che è stato attivato il Coc (Centro operativo comunale).

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su