vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il Pd e "Cuore Cupello" esprimono soddisfazione per la nomina di Angelo Pollutri

Più informazioni su

CUPELLO. Il circolo del Partito Democratico di Cupello e il gruppo consiliare “Cupello Democratica 2020” esprimono soddisfazione ed entusiasmo per la nomina di Angelo Pollutri alla carica di presidente della società Autoservizi Cerella.
“La designazione di Angelo Pollutri -scrivono in una nota i rappresentanti del Pd e “Cuore Cupello”- rappresenta il riconoscimento a un percorso professionale e personale di alto livello; con la sua nomina la storica società di trasporti si arricchisce di una figura professionale con alle spalle una significativa esperienza, maturata nel corso del suo eccellente e proficuo percorso di amministratore e sindaco della città di Cupello. 
Siamo certi che il nuovo presidente saprà assolvere con responsabilità il proprio incarico e si dimostrerà una personalità attenta alle esigenze della società e dei suoi dipendenti, affinché l’azienda possa riappropriarsi della centralità che merita nel settore del trasporto regionale. Ad Angelo Pollutri vanno le nostre congratulazioni e i nostri più sinceri auguri di buon lavoro”.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su