vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Ludovica Cieri è la candidata sindaco per il Movimento cinque stelle

Più informazioni su

VASTO. Pentastellati al voto per scegliere il candidato sindaco. All’appuntamento erano presenti anche i tre portavoce Daniela Aiuto, Gianluca Castaldi e Pietro Smargiassi. Hanno votato 54 attivisti, i 4 candidati si sono astenuti. 
“Il Gruppo –ha spiegato il consigliere regionale Pietro Smargiassi- ha scelto Ludovica Cieri con 39 voti. Grande partecipazione di tanti cittadini, simpatizzanti e curiosi di conoscere il candidato sindaco del M5S Vasto. Presente la stampa locale che ha seguito le operazioni di voto, lo spoglio delle schede, la proclamazione del portavoce che ha rilasciato una dichiarazione”. 
“Il M5S –ha detto il senatore Gianluca Castaldi- ha scelto democraticamente: la candidata a sindaco di Vasto è Ludovica Cieri.
E’ una buona notizia per tutti i miei concittadini. Finalmente c’è un’alternativa ai politici dei vecchi partiti, quelli che hanno distrutto la nostra amata Vasto! Finalmente potete votare una donna che non ha legami con i soliti amici degli amici, che non deve fare favori a nessuno, che vuole solo il bene di tutta la cittadinanza, perchè una cittadina proprio come voi! In bocca al lupo Ludovica, che le stelle tornino a splendere anche a Vasto”.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su