vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Nello scontro al vertice il Casalbordino juniores batte la Casolana "encomiabili ragazzi e mister"

Più informazioni su

CASALBORDINO. Grande prestazione dell’APD Casalbordino Juniores. Vittoria per 3-1 tra le proprie mura e prima sconfitta stagionale per la Casolana di Mister Di Giuseppe. 
I giallorossi allenati da mister Troiano e Falcone partono subito con il piede giusto e al 15′ del primo tempo Albertinelli porta i padroni di casa in vantaggio. Da sottolineare un primo tempo sopra le righe del Casalbordino che al 25′ raddoppia con Di Giacomo. 
Nella ripresa la Casolana accorcia le distanze al 60′, ma il Casalbordino non ci sta e 2 minuti più tardi chiude la partita con il solito Di Giacomo autore di una doppietta e di una prestazione encomiabile.  Termina così la sfida al vertice che era tra le più attese del campionato in corso.
La classifica vede la Casolana sempre capolista a quota 22 punti seguita dal Casalbordino e Val Di Sangro a quota 21. Troiano e Falcone escono dal campo soddisfatti ma rimarcando di tenere i piedi per terra sempre, consapevoli che sarà una battaglia fino all’ultima giornata. 
“Sono contento dopo l’incontro fatto in settimana i ragazzi sono stati pronti e hanno dimostrato che meritano la posizione in classifica! Li voglio ringraziare tutti e soprattutto i due mister per il lavoro che stanno facendo con il nostro vivaio. Sono sicuro che sentiremo parlare di questi ragazzi nei prossimi anni” spiega Vaccaro. 
tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su