vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Amato e Menna i due candidati del centrosinistra alle primarie

Più informazioni su

VASTO. Ieri pomeriggio, nella sede del PD di Vasto, sono state consegnate le firme per la sottoscrizione delle candidature alle primarie del centro-sinistra da parte di Francesco Menna e Maria Amato. 
“Saranno primarie vere, competitive aperte alla città in cui il PD e sopratutto i candidati stessi – ha dichiarato il segretario cittadino Antonio Del Casale- metteranno a disposizione la propria visione di città.  Un confronto che vedrà a servizio della Città rispettivamente deputato e capogruppo, una competizione in cui i partecipanti sono disposti ad accettarne il risultato mettendoci faccia, cuore ed idee consapevoli che la sera del 6 marzo, con ruoli diversi, si tornerà a giocare di squadra aiutando il candidato sindaco, la coalizione di centro-sinistra ed il PD a guidare la Città. 
Ringrazio i segretari di partiti e forze civiche della coalizione Anna Suriani, Luigi Rampa, Luigi Marcello e Edmondo Laudazi per il tempo che hanno dedicato alla costruzione di punti programmatici comuni e di primarie in cui contribuiranno, pur senza loro candidati, a scegliere la persona alla guida della nostra città”.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su