vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il Lentella mantiene il primato ma l'Atletico tiene il passo e punta al vertice

Più informazioni su

CUPELLO. Nella dodicesima giornata del campionato di Terza Categoria Girone A Vasto, la classifica rimane invariata con al comando il Lentella che supera con due reti il Real Cupello. Seconda in classifica pronta a sfruttare il primo passo falso della capolista, l’Atletico Cupello allenato da mister Carbonelli che domenica ha strapazzato la Virtus battendola per 5-2. 
Una doppietta di Marchione più le reti di Di Lello, Antenucci e Conte hanno permesso ai rossoblu di aver la meglio sugli ospiti. “Una partita equilibrata nel primo tempo ma nella ripresa i nostri attaccanti si sono scatenati. Grande prestazione di Di Lello ma in generale di tutta la squadra. Un risultato meritato e si continua a lottare sempre per puntare al vertice” spiega il dirigente Ricciardi.
Non ce la fa il Real Cupello invece a fermare la capolista: “Sono stati bravi e cinici loro nello sfruttare le azioni da goal capitate. Meno bravi noi nel finalizzare quanto costruito spesso. Mancata anche un pò di fortuna. Peccato per questa sconfitta. Un match combattuto ma il Lentella è stato più attento e preciso” spiega Scardigno che aveva in settimana caricato i suoi per provare a fare risultato e rialzare la china.
Nel prossimo turno il Real in casa affronterà l’Aurora Furci che ha cinque punti in classifica più dei ragazzi del Cupello. L’Atletico invece a quota 30 sarà di scena in casa della New Robur che si trova a 15 punti. 
Prossimo turno:  CARUNCHIO 2010-LENTELLA  GUILMI-REAL LISCIA NEW ROBUR-ATLETICO CUPELLO REAL CUPELLO-AURORA FURCI VASTO CALCIO-DINAMO ROCCASPINALVETI VIRTUS-POLLUTRI CALCIO
Classifica: Lentella 32 Atletico Cupello 30 Carunchio 2010 27 Dinamo Roccaspinalveti 20 Aurora Furci 18 NBew Robur 15 Real Cupello 13 Vasto Calcio 12 Pollutri Calcio 11 Guilmi 11 Virtus 10 Real Liscia 0
tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su