vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Dc: il nostro programma elettorale non “un libro dei sogni” ma realizzabile

Più informazioni su

VASTO. Il segretario della Democrazia Cristiana di Vasto Francesco Ricciardi riporta il tema della garanzia dei defunti tra il programma politico del Terzo Polo di cui la DC ne e’ pietra miliare insieme al consigliere comunale Massimiliano Montemurro.
Tra gli altri punti quali: sicurezza, lavoro, rifiuti, turismo, famiglia e giovani vi e’ di non poca importanza il nostro cimitero dove riposano i nostri cari, afferma Ricciardi: “ oggi il cimitero di Vasto ha molte problematiche mai affrontate o dimenticate, pieno di insicurezze per i nostri cittadini. Nel nostro programma elettorale proponiamo una chiara gestione e trasparenza assoluta nella gestione dei loculi.
Il problema può essere risolto con la delocalizzazione dell’ ufficio comunale a tal fine di esercitare oltre che a un controllo e diretto sull’ attività cimiteriale  anche per dar certezze ai cittadini rendendo più veloci le procedure burocratiche”.
Poi aggiunge: “ il nostro programma elettorale non deve essere “ un libro dei sogni” ma un programma semplice e realizzabile orientato a risolvere e migliorare la vita quotidiana dei cittadini e creare così uno stretto rapporto tra comune e cittadino”.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su