vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Sel sostiene Francesco Menna nella corsa alle Primarie

Più informazioni su

VASTO. L’assemblea di SEL ha deciso di sostenere Francesco Menna nella corsa alle Primarie per la scelta del candidato sindaco del centrosinistra a Vasto. L’assemblea degli iscritti di SEL, riunitasi mercoledì scorso ha deciso per l’appoggio a Francesco Menna.
“La discussione franca, aperta e partecipata -spiegano i rappresentanti del circolo Sel di Vasto- ha ribadito innanzitutto l’importanza della partecipazione di Sel alle primarie del centrosinistra, affermata sin dal primo momento a fronte di una precisa condivisione di importanti punti programmatici, e la soddisfazione che la competizione veda in campo due esponenti del centrosinistra di valore, serietà e spessore politico.
Fermo restando l’unanime apprezzamento per il profilo politico e personale dell’onorevole Amato, le ragioni che hanno portato alla decisione di sostenere Francesco Menna sono di natura squisitamente politica ed attengono ad una maggiore vicinanza e sintonia di quest’ultimo ai temi della sinistra, dimostrate nel corso dell’attività consiliare e in varie dichiarazioni pubbliche, in particolare in merito a tematiche ambientali come il Parco della Costa Teatina, la Riserva di Punta Aderci e il contrasto alla petrolizzazione dell’Adriatico.
Sel con la partecipazione alle primarie e successivamente con il pieno sostegno al futuro candidato sindaco del centrosinistra che le primarie designeranno, conferma la propria adesione ad un progetto politico che oggi riconosce un perimetro ben definito, senza infingimenti e tatticismi che lasciamo ad altri”.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su