vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Taglio del nastro per Cioccolandia in tour", fino a domenica in centro

Più informazioni su

VASTO. A fatto tappa a Vasto, per iniziativa dell’Ascom Abruzzo, “Cioccolandia, magie di cioccolato in tour”, che fino a domenica sarà possibile visitare nel centro storico tra Piazza Diomede e Piazza Pudente. Manifestazione che valorizzerà la produzione dolciaria di qualità di diverse regioni italiane, che non mancherà di richiamare l’interesse dei più golosi. 

L’arrivo a Vasto di Cioccolandia, realizzata con la collaborazione della Palf, è stata voluta dal presidente provinciale di Ascom Abruzzo Angelo Allegrino e raccolta dal presidente della locale delegazione Renato Atturio.

Stamane al taglio del nastro della manifestazione in rappresentanza del Comune di Vasto erano presenti l’assessore al Commercio Lina Marchesani e il presidente del Consiglio Comunale Peppino Forte. Per l’Ascom Abruzzo hanno presenziato il presidente Allegrino, con i presidente delle delegazioni di Vasto Renato Atturio e di San Salvo Carmine Venezia.

“Abbiamo proposto al Comune di Vasto Cioccolandia – afferma Atturio – trovando immediata disponibilità per presentare prodotti dolciari che non mancheranno di richiamare in piazza quanti amano in particolare il cioccolato riscoprendo il centro storico della nostra bella città”.

L’Ascom Abruzzo è un’associazione di categoria autonoma in difesa del sistema economico locale con particolare attenzione al commercio tradizionale di vicinato e ai pubblici esercizi.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su