vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Fo&Pa: soddisfazione per la partecipazione all'incontro sulla famiglia

Più informazioni su

VASTO. “Siamo totalmente soddisfatti per la riuscita dell’incontro e per la notevole partecipazione delle famiglie, ben al di sopra di quanto preventivato”. Esordisce così Stefano Suriani, coordinatore della Scuola di Formazione Politica FO&PA, al temine del convegno tenutosi venerdì 19 febbraio 2016 presso la Sala Convegni della Società Operaia di Mutuo Soccorso di Vasto, dal titolo “La Famiglia: risorsa e bellezza della società moderna”, al quale in veste di relatori hanno partecipato l’Avv. Simone Pillon (Comitato Family Day) e l’Avv. Vincenzo Bassi (Forum delle Famiglie e dei Giuristi Cattolici).  
“Abbiamo affrontato un tema, quello della famiglia, cellula base della nostra società, ovvio per i più, ma che le attuali vicende nazionali rendono qualcosa di rivoluzionario – afferma Suriani”. Non trattengono la loro soddisfazione neanche Nicola Smargiassi e Piero Sisti, due dirigenti della FO&PA che oltre ad essere strafelici per aver avuto come relatori due personalità di rilievo, sono contenti per la risposta che la città ha dato in termini di partecipazione a convegno. “In sala c’erano tanti giovani e tante famiglie –afferma Smargiassi – e ciò è la testimonianza che il tema è sentito ed è attuale”. 
E’ dello stesso avviso Sisti: “La gioia più grande è stata quella di vedere un pubblico di persone interessate concretamente all’argomento che per ben due ore in modo attento hanno ascoltato i relatori su argomenti che toccano la nostra vita”.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su