vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Amato, Olivieri, Del Casale e Molino all'incontro con Renzi

Più informazioni su

VASTO. Oggi nel grande hangar dell’azienda di Chieti, Walter Tosto per ascoltare il discorso del presidente del Consiglio oltre ai sindaci, c’erano anche il vescovo Bruno Forte, deputati, rappresentanti delle forze dell’ordine, l’onorevole Maria Amato, il consigliere regionale Mario Olivieri, il segretario vastese del Pd Antonio del Casale e il consigliere comunale Domenico Molino. 
“La visita in Abruzzo del premier Renzi  -ha detto il segretario cittadino del Pd, Antonio Del Casale- ha dato merito e ribalta nazionale a due realtà che guardano verso il futuro: i laboratori del Gran Sasso (la prima tappa del la visita abruzzese) e la Walter Tosto. Oltre 100 contratti a tempo indeterminato entro il 2016 di cui 46 già effettuati dalla Walter Tosto a dimostrazione che il jobs act funziona e che nuove prospettive per la mia generazione si stanno aprendo anche nella nostra comunità regionale. Un passo nel futuro sul nostro territorio puntando su ricerca, innovazione e qualità”. 
“Renzi –ha aggiunto Mario Olivieri- si è complimentato  con l’azienda Waler Tosto che sta realizzando  la nuova ruota panoramica di New York.  Il presidente del Consiglio ha inoltre espresso soddisfazione  perché dall’Abruzzo arriverà questo prodotto che permetterà di ammirare meglio una delle più affascinanti città del mondo”. 
“Avere il presidente del Consiglio il giorno dell’ anniversario di due anni di governo a Chieti in Abruzzo -ha detto il consigliere comunale Domenico Molino- mi riempie di orgoglio. Ero con Maria Amato e Ho avuto il piacere di salutarlo e sono certo che sarà  a Vasto per sostenere il Pd nella competizione elettorale anche perchè Vasto è la città  più importante d’Abruzzo che va al voto a giugno”.
Dei quattro vastesi l’onorevole Maria Amato è stata l’unica che ha avuto modo di parlare con Matteo Renzi. All’incontro  del presidente del Consiglio, comunicato solo ieri, non ha potuto prendere parte il sindaco di Vasto Luciano Lapenna, impegnato con altri amministratori per una riunione dell’ambito sociale.
paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su