vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Riflessioni sul faccia a faccia Amato-Menna

Più informazioni su

VASTO. Riceviamo e pubblichiamo le riflessioni di Christian Lalla esperto in comunicazione politica, fatte in piena autonomia e non come addetto stampa del Sindaco.

“Nel primo confronto pubblico tra i due sfidanti alle primarie del Centro Sinistra vastese vince Maria Amato. Le sue parole, semplici e dirette, pronunciate in modo emotivo e passionale, hanno riscosso maggior consenso e avuto la meglio sul linguaggio razionale, burocratico, a tratti accademico, del suo rivale Francesco Menna.
Maria Amato è risultata più efficace e concreta, nelle idee e nelle proposte, rispetto ai tanti fronzoli linguistici e ai voli pindarici di Francesco Menna.
Inoltre, mentre Francesco Menna ha confermato con le sue parole una chiara continuità amministrativa con la Giunta Lapenna, parlando più di ció che è stato fatto dall’attuale Giunta, che di quello che vorrebbe fare in futuro, Maria Amato, con le sue parole ha invece marcato una vera e reale discontinuità con il passato. 
Questa la mia idea (puramente tecnica) del confronto al quale ho assistito questa sera al Mamitas di Vasto marina tra Maria Amato e Francesco Menna”.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su