vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Francesco Menna: "Da Lalla nota stonata, lavoro per unire"

Più informazioni su

VASTO. “In queste primarie del centrosinistra vastese che si stanno segnalando per la correttezza, la lealtà e la cordialità dei toni, la nota stonata e non in linea è rappresentata dall’intervento dell’addetto stampa del Comune di Vasto, Christian Lalla, che, nascondendosi dietro la definizione ‘a titolo personale’, risibile in questa circostanza, ha espresso una opinione attribuendo la vittoria nel confronto tra me e l’onorevole Maria Amato alla mia contendente”.

Così il candidato alle primarie del centrosinistra del prossimo 6 marzo, Francesco Mennacapogruppo uscente del Partito democratico.

 “L’addetto stampa del sindaco uscente, ruolo evidentemente fiduciario, parla di discontinuità con la passata amministrazione, pur avendo lavorato fiduciariamente con il primo cittadino, Luciano Lapenna, quindi avrebbe dovuto dimettersi se non fosse stato d’accordo sul piano politico”, evidenzia Menna.

“Comunque rassicuro l’ondivago giornalista che saranno gli elettori a stabilire, in un clima di serenità, chi vincerà le primarie – prosegue – e chi diventerà il futuro sindaco della città”.

“Nel caso dovesse essere, come mi auspico, il sottoscritto, lavorerò per generare un clima di serenità senza astio né per i vinti né per i vincitori – conclude Menna – Sono convinto che il sindaco, ovvero il capofamiglia, debba lavorare per unire le comunità e non per dividerle”.

redazione@vastoweb.com

Più informazioni su