vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Inferno in contrada San Tommaso quattro auto distrutte dal fuoco

Più informazioni su

VASTO. Ore 13: Il poker di auto incendiate la notte scorsa alla marina ha la firma di un piromane. La conferma è arrivata dal dirigente del commissariato, il vice questore aggiunto, Alessandro Di Blasio. L’autore ha preso di mira due veicoli. Il vento ha distrutto le altre auto vicine. Uno dei proprietari abita fuori città. La polizia sta cercando di identificarlo. Gli investigatori parlano di dispetto. Grande la protesta dei cittadini. “Altro che isola felice. Vasto è diventata l’inferno”, hanno dichiarato questa mattina.
Ore 8: Inferno di fuoco la notte scorsa in contrada San Tommaso, quattro vetture sono state distrutte dal fuoco. Sul drammatico episodio accaduto nel parcheggio di un complesso residenziale vicino alla stazione ferroviaria, indaga la polizia. 
Le auto incenerite sono una Fiat Punto, una Panda, una Polo e una Alfa 147. Ad avere meno danni è stata la Polo. L’allarme è scattato alle 2. Nonostante l’intervento immediato dei vigili del fuoco le fiamme alimentate dal ventosi si sono estese rapidamente. Paura per i residenti. Per il momento gli investigatori non si pronunciano. Nelle prossime ore arriveranno i primi risultati delle perizie.
paolacalvano@vastoweb.com

Più informazioni su