vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

La Podistica San Salvo brilla in Umbria e nelle Marche con i suoi atleti e si prepara al meglio per Roma

Più informazioni su

SAN SALVO. Belle prestazioni e grande soddisfazione per i ragazzi della Podistica S. Salvo domenica 21 febbraio alla Maratona di San Valentino a Terni. Cinque i maratoneti in gara che hanno fatto segnare ottimi tempi come Maurizio D’aloisio con 3:20:00 seguito da Antonio di Laudo in 3:29:00, Gianfranco Mastrangelo in 3:34:00, e Giuseppe Bonelli in 3:36:00, mente l’inossidabile Mafalda Lucci conclude la mezza maratona.
Quinto posto per il neo tesserato Vito Sardella alla Mezza Maratona di Barletta con il tempo di 1h 12’57”. Presente anche Vincenzo Del Villano che ha chiuso la sua mezza maratona con 1h 23’00.
Nella stessa giornata nelle Marche, precisamente a Centobuchi nella mezza maratona Podistica San Salvo presente con oltre 20 atleti. Da segnalare la prestazione di Davide Rosica, classificatosi 10^ assoluto migliorando di oltre 11 minuti il tempo dello scorso anno con il personale di 1h17’18”. “Si è vista la mano dell’allenatore Mario De Benedictiis!” afferma Colamarino presidente del sodalizio.  Nel campo femminile ottima performance di Stella Nubia prima nella sua categoria.
Da non dimenticare anche le prestazioni di Umberto D’Agostino, Giuseppe Iezzi, Domenico Fabrizi, Luciano Pozzi, Giuseppe La Verghetta che hanno stabilito i loro rispettivi primati personali sulla distanza.
Prossimo appuntamento di rilievo la trasferta a Castiglione del lago domenica 6 aprile per la famosissima Strasimeno gara di km10-21-42-58. Da San Salvo 7 atleti che onoreranno la maglia della società.
“Adesso tutti concentrati per la Maratona di Roma, nella quale la Podistica S. Salvo vorrà, come al solito, dimostrare la propria forza soprattutto nella speciale classifica per gruppi, atteso che saranno veramente in tanti i ragazzi del sodalizio sansalvese a correre nella città capitolina” conclude Colamarino. 
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su