vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

L'Apd Casalbordino juniores stende il Castello 2000, sugli scudi Marchioli e Racciatti

Più informazioni su

CASALBORDINO. L’Apd Casalbordino Juniores strapazza il Castello 2000 battendolo 8-3.
Partita subito in discesa per i padroni di casa che la sbloccano al secondo minuto con Erragh Badr preciso e freddo sotto porta. Il primo tempo si assiste a una vera e propria goleada per i casalesi. Cinque le reti messe a segno prima di andare negli spogliatoi. 
Nella ripresa la storia non cambia nonostante gli ospiti abbiano provato a reagire. Da sottolineare la magnifica prestazione del bomber Marchioli, decisivo ormai in più partite, che segna la quattordicesima rete in 8 partite. Da non dimenticare anche la tripletta di Racciatti. I due allenatori della juniores Troiano e Falcone si definiscono molto contenti a fine gara per non aver smentito i pronostici e per essere ancora in lotta per gli obiettivi di inizio stagione prefissati con la società.
“Week end soddisfacente per la compagine giallorossa dopo l’ottimo risultato della prima squadra, i ragazzi della juniores continuano la loro serie positiva. Non posso che essere contento del lavoro che tutti stanno svolgendo” spiega Vaccaro, presidente della prima squadra che ha battuto Fara San Martino nel campionato di Promozione domenica. 
tizianasmargiassi@vastoweb.com

Più informazioni su