vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Sono stati posizionati a Vasto tre distributori d'acqua microfiltrata

Più informazioni su

VASTO. Oggi pomeriggio sono state posizionate le prime tre (di sei) case dell’acqua convenzionate con il Comune di Vasto: in Piazza Baden Powell, sulla Circonvallazione Histoniense e nei pressi della rotonda del Consorzio Industriale, (verso via Defenza), per fornire il servizio anche alla periferia nord di Vasto. 
Bisognerà aspettare ancora qualche giorno prima della messa in funzione del servizio di erogazione di acqua microfiltrata, previa sistemazione dei contatori delle utenze e previa verifica delle analisi sanitarie sulle acque prelevate.
“Non appena avremo il riscontro dalla ditta-ha dichiarato l’assessore all’Ambiente Marco Marra- comunicheremo la data di inaugurazione del servizio tanto atteso.
Ricordiamo che la Convenzione stipulata dalla ditta DDWater e il Comune di Vasto, prevede l’installazione di beverini di acqua micro filtrata all’interno di 8 Scuole comunali, quale servizio gratuito agli studenti, e un auto elettrica in comodato d’uso al Comune”.
Le altre tre case dell’acqua saranno sistemate a breve al Quartiere Incoronata, nei pressi della Chiesa; a Vasto Marina, in Piazza Olivieri e in Via Conti Ricci, nei pressi del Terminal Bus.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su