vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il Comune di Vasto su Instagram, è possibile condividere le foto con l’hashtag #myVasto

Più informazioni su

VASTO. Il Municipio della Città del Vasto dal primo maggio è ufficialmente su Instagram con il nome utente @citta_del_vasto.  Tramite l’utilizzo dell’hashtag #myVasto sarà possibile conoscere tutto ciò che riguarda il turismo, gli eventi, la gastronomia, le notizie e tanto altro ancora della cittadina adriatica. 
“Instagram è il social network del momento con oltre 350 milioni di utenti nel mondo e una crescita media del 25% soltanto nell’ultimo semestre. Si tratta di un potentissimo strumento di marketing e di promozione del territorio con un bacino potenziale di miliardi di persone. Foto, video e brevi testi, renderanno possibile la condivisione nel mondo delle bellezze della nostra terra. 
L’invito è di condividere le proprie foto con l’hashtag #myVasto e di rendere questo nuovo mezzo di comunicazione un ulteriore strumento, dopo Facebook, Twitter e Flickr, per far conoscere la Città del Vasto e promuovere, in particolare all’estero, le sue qualità e peculiarità. I post, infatti, saranno pubblicati sia in lingua inglese sia in italiano ciò per facilitare la comunicazione e l’interazione con gli utenti stranieri”. 
Così Christian Lalla, Portavoce del Sindaco Luciano Lapenna e Social Media Editor dei canali social del Municipio cittadino, commenta il nuovo profilo Instagram della Città del Vasto. 
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su