vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Giuseppe Gambucci protagonista di uno spot: la barba mi ha cambiato la vita

Più informazioni su

VASTO. Giuseppe Gambucci, 31 anni oggi, è il protagonista di uno spot della BaByliss. E’ stata proprio la sua barba a richiamare l’attenzione di un’agenzia di moda, che lo ha contattato per un provino dopo aver visto delle sue foto su Instagram. E subito dopo la BaByliss  lo ha scelto per lo spot ufficiale. 
“La mia vita è cambiata  –ha detto Giuseppe Gambucci- tre anni fa, grazie ad una  scommessa con un amico. Dovevamo farci crescere la barba da ottobre a maggio, chi l’avrebbe  tagliata prima pagava un drink all’altro. Ho vinto la scommessa e da allora ho continuato a farla crescere. 
Intanto ho scoperto un  mondo a me sconosciuto prima, quello del beard style. Ho cominciato a frequentare le giornate nazionali, che vengono organizzate prevalentemente a Roma, e in uno di questi eventi ho avuto anche modo di conoscere il modello Ricki Hall. 
Nel frattempo mi sono informato sui migliori prodotti in circolazione per la cura della barba e i baffi e prima di uscire impiego almeno mezz’ora per sistemarli”. Giuseppe Gambucci sorridendo non nega che le ragazze sono molto sensibili al fascino della sua barba.  
Attualmente sono disoccupato e grazie alla barba mi capita di avere di tanto in tanto qualche lavoro come fotomodello. Qui a Vasto ho fatto dei servizi fotografici per un negozio di abbigliamento di via Pitagora, che ha anche realizzato delle t-shirt estive con il mio volto. 
“Non ho il fisico da modello –ha concluso Giuseppe Gambucci- ma mi sento a mio agio davanti alla macchina da presa e all’obiettivo, quindi spero di poter lavorare ancora come fotomodello”. 
paoladadamo@vastoweb.com

Più informazioni su