vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Nazionali: In finale 3 atleti della Scuola Media “Paolucci”

Più informazioni su

VASTO. Nella splendida cornice dello stadio Adriatico di Pescara, si sono disputate, ieri, le fasi regionali dei . Campionati Studenteschi di atletica su pista, categoria “cadetti”.
Sorprendenti sono state le performance degli alunni Mignogna Lorenzo che, dopo aver condotto una splendida gara di salto in alto superando m.1,50 e staccando il 2°e 3° classificato di ben 10 cm, si è aggiudicato la medaglia d’oro; Orlando Foia Cristian, oro per il salto in lungo e Rossano Lorenzo, oro nel lancio del vortex. I tre atleti hanno conquistato il diritto a partecipare alla fase nazionale.
Inoltre si sono distinti e sono stati premiati gli alunni Roselli Riccardo medaglia d’argento per il lancio del vortex e D’Ottavio Alessia medaglia di bronzo per gli 80 m piani. Oggi, alla presenza delle insegnanti, Mucci Laura, Racciatti Antonella e Bellano Roberta, l’encomio della Dirigente Scolastica Prof.ssa Sandra Di Gregorio ai ragazzi per l’ottimo risultato raggiunto e l’augurio per le imminenti finali nazionali.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su