vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

"Sei in un Paese meraviglioso”, vastesi delusi per le poche immagini della città

Più informazioni su

VASTO. C’era grande attesa per la trasmissione di Sky Arte Hd “Sei in un Paese Meraviglioso”, e che  nella puntata di ieri raccontava l’Abruzzo e in una parte anche Vasto. Più che una parte, potremmo dire, un modesto assaggio. Tra i vastesi aleggia, infatti, una certa delusione. Rammarico sfogato soprattutto sul web e sui principali social network, subito dopo la puntata di circa 30 minuti  andata in onda ieri sera in prima serata. 
Ci si aspettava il meglio della città,  ma così non è stato. Solo una carrellata di immagini  di via Adriatica, delle Terme Romane, del Portale di San Pietro, del golfo ripreso dall’alto. Poi il focus si è concentrato sulla Costa dei Trabocchi e sulla vicina Fossacesia. Nemmeno un frame del Castello, di Palazzo D’Avalos e dei suoi Giardini Napoletani, di Piazza Rossetti o della tanto amata spiaggia di Punta Penna e di Punta Aderci. 
Insomma per i vastesi e non solo, Vasto avrebbe molto di più da far vedere. Dunque il format, realizzato in collaborazione con Autostrade per l’Italia, è piaciuto, ma sarebbe stato sicuramente più apprezzato se non fossero state trascurate alcune  delle principali bellezze di Vasto.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su