vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Rinnovo del Cda della Sasi, Olivieri: uno scandalo inconcepibile

Più informazioni su

VASTO. Il consigliere regionale Mario Olivieri, interviene in merito al rinnovo del consiglio di aministrazione della Sasi. 
“Apprendiamo con un certo stupore che l’assemblea dei sindaci della Sasi si appresta a rinnovare il CdA dello stesso organo nella giornata di oggi. A prescindere dalla qualità della soluzione che si intenderebbe perseguire, appare stranamente singolare che la elezione venga proposta nelle immediate adiacenze della imminente consultazione elettorale e amministrativa del prossimo 5 giugno.
E’ noto, infatti, che saranno rinnovati i consigli comunali delle città teatine più importanti i cui soci, da soli, costituiscono la maggioranza dell’assemblea societaria. A meno che questa operazione non sia effettivamente finalizzata al solo riequilibrio delle questioni di potere interne al Partito Democratico della provincia di Chieti, si spera che il buon senso prevalga e che l’adempimento venga differito dal termine delle operazioni elettorali che, sicuramente, è destinato a modificare gli equilibri politico-amministrativi della provincia2″. Olivieri invita al rinvio della inopportuna decisione.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su