vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Cerimonia consegna bandiera blu, San Salvo ritira il 19° vessillo

Più informazioni su

SAN SALVO. Questa mattina, nella sede del Centro nazionale delle ricerche (Cnr) a Roma, si è svolta la cerimonia di consegna ufficiale con la partecipazione del vicesindaco e assessore all’Ambiente Angiolino Chiacchia e del consigliere comunale Fabio Raspa.
Una conferma importante per la Città di San Salvo e il suo lungomare a dimostrazione della grande attenzione e il costante impegno dimostrati da questo Comune verso l’ambiente.  Il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca ha espresso la piena soddisfazione per la riconferma, per la diciannovesima volta della Bandiera Blu quale migliore sintesi «del lavoro svolto da tutta la Città, in un anno nel quale a potersi fregiare del vessillo della Fee Italia sono solo sei località abruzzesi a causa delle norme più stringenti.  
Riconoscimento per l’impegno delle amministrazioni comunali nel settore ambientale, turistico e dei servizi. San Salvo si conferma un’eccellenza dal punto di vista ambientale e questo ci carica di maggiori responsabilità, anche nei confronti dell’intero Abruzzo. La Bandiera Blu è la conferma che San Salvo possiede e ha risposto in pieno ai requisiti stabiliti dalla Fee per la cura dell’ambiente e la fornitura di servizi ai cittadini».
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su