vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Danza: primo posto nella categoria Over per le ragazze della scuola "Gimnica"

Più informazioni su

TORINO DI SANGRO. Lo scorso 8 maggio si è tenuta la finale del campionato nazionale Csen Danza Moderna, presso Cinecittà World a Roma. Tra i partecipanti alla competizione, tutte le scuole di danza nel circuito del Centro Sportivo Educativo Nazionale che hanno superato le eliminatorie regionali. 
Una giuria di esperti formata da Dora De Panfilis, Rozenn Corbel, Ricky Bonavita, Andrea Bellaccomo e Andrè de la Roche, ha decretato i vincitori delle diverse categorie. Dopo aver conquistato tutti i primi premi nella fase eliminatoria svoltasi a Pescara, si sono aggiudicate il primo posto nella categoria Over le ragazze della scuola “Gimnica” di Torino Di Sangro, diretta e di Giuseppina Paolucci, con la coreografia “All of Us”, creata per l’occasione dall’insegnante e coreografa Maria De Liberato. 
Scroscianti gli applausi per le ragazze, Ersilia Bernardone, Jennifer Ariano, Stefania Ariano, Velia Polidoro, Martina Dell’Elce, Samantha D’Ottavio, Elena Basile, Maria Pia Polidoro, Teresa Nicolucci. Tanta soddisfazione per questo fantastico risultato che ha visto le ragazze primeggiare a livello nazionale.
redazione@vastoweb.com

Più informazioni su